Noleggio con Conducente a Roma: quali sono i vantaggi?

Quando si necessita di spostarsi nelle grandi città, caotiche in mezzo al traffico, un servizio utile è sicuramente il noleggio con conducente. Anche a Roma il servizio NCC è fra i più selezionati, data la tentacolarità e la difficoltà di conoscere le strade della capitale e dato il bacino di traffico consistente, tipico delle grandi metropoli.

Quante volte c’è bisogno di spostarsi per lavoro, impegni personali o di svago e per qualche motivo non dipendente dalla nostra volontà si arriva in ritardo al punto d’incontro? Bastano pochi minuti per perdere il treno o il volo, o perché no, arrivare in ritardo alla fermata del bus. Basta poco per perdere un taxi, che ci fa saltare tutti i piani programmati per l’appuntamento, l’evento, la partita di calcio, la convention, l’incontro di lavoro.

Noleggiare un auto con conducente ti permette di ovviare agli imprevisti lungo il viaggio ed essere liberi e sgombri da pensieri, ogni esigenza viene coperta.

L’opzione taxi è un’alternativa, e spesso alcune aziende permettono anche di scegliere il giorno e l’orario dell’appuntamento, ma la garanzia che arrivi in tempo no. Inoltre la certezza di trovare un taxi disponibile nel momento che ne abbiamo bisogno non è sicuro. L’altra alternativa, seppur blanda è offerta dai mezzi pubblici, ma l’affidabilità, dipendente da scioperi e ritardi spesso e volentieri non è il fiore all’occhiello di questa possibilità.

Il Noleggio con conducente mette a disposizione un’autista a servizio di chi lo richiede per tutto il tempo necessario.

L’opzione della scelta dell’auto, che va da una semplice utilitaria all’auto più lussuosa, alla limousine, con un servizio di alta classe, al van nel caso di comitive di persone più numerose, permette di avere la certezza di qual’è il mezzo scelto, e la possibilità di non rimandare gli impegni a causa di imprevisti banali e improvvisi.

L’auto ci viene a prendere sotto casa, e possiamo viaggiare con sicurezza senza stress o preoccupazioni, senza pensare ala guida o al dover cercare parcheggio.

Che comodità è scegliere l’auto a seconda del luogo dove sono diretto, in base ai gusti e al contesto?

In caso si abbia la necessità di partecipare ad un evento di lavoro, la comodità e il comfort di auto lussuose, o spaziose, concentrandoci sul nostro intervento all’evento senza pensare ai vari aspetti logistici del nostro mezzo di trasporto.

Riepliogando, quali sono i vantaggi di utilizzare un servizio di NCC a Roma?

Puntualità dell’autista, semplicità di prenotazione grazie soprattutto alla possibilità di scegliere la vettura e la corsa on line; nessun trucco sui prezzi legati ai tassametri, ma tariffe fisse su tratta, prepagate al momento della prenotazione, oppure con la possibilità di saldare con carta di credito direttamente all’autista; garanzia di attesa in caso di nostro ritardo all’appuntamento, opzione di scegliere la tipologia di vettura, nessun problema di parcheggio, o scarsa puntualità degli autisti. Stesse agevolazioni di percorso dei taxi, scorrevolezza delle tratte e comfort superiore alla media dei mezzi di trasporto tradizionali.

E tu, hai mai provato il noleggio con conducente a Roma?