Rensi Gioielli: kit cliente

rensi

Regalare o acquistare un anello, molto di frequente combacia con un’occasione o una ricorrenza speciali; ricorrenze che non capitano tutti i giorni. L’anello, fin dai tempi antichi, è simbolo di un legame particolare, o che si intende rendere tale, perciò la scelta sul modello deve essere ben ponderata in base alla persona che lo indosserà o, per meglio dire, in base alla mano della persona che lo indosserà.

Spesso infatti capita che, pur di fare una sorpresa, non venga fatta la domanda per sapere la misura del dito che dovrà portare gioiello, fatto che provoca poi conseguenti incidenti come l’incapacità di poter indossare l’anello e quindi il nervosismo dovuto al doverlo sostituire oppure farlo stringere o allargare, operazioni delicate che dovrebbero essere sempre eseguite da professionisti del settore.

Ovviare a tali problematiche, però, è possibile ed è possibile grazie all’attenta cura che Rensi Gioielli pone a questi casi in funzione della felicità dei propri clienti. Il nocciolo della questione risiede nel modo in cui si vuole risolvere la questione della misurazione del dito: in maniera casalinga, oppure più sicura. Quest’ultima casistica è coperta da un’invenzione che gli esperti di Rensi Gioielli hanno pensato di mettere assieme, ossia il kit cliente.

Esso, che può essere acquistato separatamente oppure regalato al primo acquisto, presenta al suo interno una serie di strumenti utili per ovviare a molti dei problemi come questo. Il kit clienti è certificato ISO 8653 ed è pensato per fornire un sistema con il margine di errore più basso possibile, così da poter rassicurare i clienti. Il motivo che ha spinto Rensi Gioielli a crearlo è, di fatto, molto semplice: anelli molto stretti o molto larghi comportano una notevole differenza di vestibilità. Ciò è dovuto ad una serie di problematiche, come la struttura della mano e quindi la conformazione delle dita, se magre, normali o carnose; il problema causato dal gonfiore delle dita che avviene in seguito ad alcune stagioni; dita della mano destra di solito diverse da quelle della mano sinistra. In molti non badano a queste casistiche, il che comporta spesso errori di valutazione nel momento in cui si vuole comperare un anello. Inoltre, la forma, la larghezza, la struttura, la linearità, i riempimenti o svuotamenti dati dal modello di anello variano e influiscono con determinazione sulla vestibilità e l’aderenza al dito. Onde evitare di ritrovarsi a dover affrontare questo tipo di problemi, Rensi Gioielli ha quindi pensato di predisporre questo kit strumenti ideale per tutti coloro che vogliono andar sul sicuro. Infatti il kit strumenti è il miglior sistema che si possa avere a casa, unito al fatto che sul sito di Rensi Gioielli vengono fornite le reali misure di ogni anello, così che il cliente possa acquistare in totale sicurezza, ricordando che, comunque, nel caso in cui sorgessero dei problemi il reso è possibile e il rimborso totale. Per ulteriori domande o specifiche, il Servizio Clienti è sempre attivo e disponibile. Acquistare il kit strumenti pensato da Rensi Gioielli può rappresentare un’ottima soluzione rispetto a metodi casalinghi imprecisi e sfatare alcuni luoghi comuni, come comprare un anello basandosi sulla misura di uno che già si possiede.