Guida alla scelta dei migliori smartwatch del momento

Il panorama degli smartwatch è in continua mutazione. Prodotto entrato sul mercato molto lentamente, ad oggi gli smartwatch sono diventati una quotidianità, una realtà che ancora non arriva a toccare le vette degli smartphone ma che si sta guadagnando una sua fetta di consumatori e un suo mercato dedicato.

La scelta di uno smartwatch non è cosa semplice e necessita un po’ di ricerca, prendiamo quindi spunto da un interessante articolo apparso su www.mywebisland.it per descrivere i principali smartwatch sul mercato a aiutare il lettore e orientarsi meglio in questo affascinante nuove mercato.

Amazfit Stratos

Partiamo dall’Aamazfit Stratos, prodotto davvero economico che può vantare un display costantemente visibile che simula un orologio tradizione. Amazfit è uno smartwatch capace di attirare l’attenzione anche di chi cerca un prodotto dedicato al fitness, con un prezzo inferiore ai 150 Euro non potete davvero lasciarvelo scappare.

LG watch Urbane

Andando nel campo dei grandi nomi, ecco che troviamo lo smartwatch LG Watch Urbane. Il prodotto in questione vanta un design eccezionale che si ispira ai classici orologi da polso. La garanzia della qualità LG si sposa con un software android wear e un prezzo davvero competitivo. Un prodotto adatto anche ai più esigenti e un perfetto primo smartwatch.

TicWatch E

Estremamente economico e dal rapporto qualità prezzo straordinario TicWatch E. Lo smartwatch vanta un display OLED e uno speaker che ci permette di interagire col nostro telefono direttamente dal dispositivo. Il device monta anche un sistema gps comodissimo per chi svolge attività sportiva o per gli amanti di mappe e navigazione.

Samsung Gear Sport

Altro grande nome del mondo smart, ecco che Samsung propone il suo Samsung Gear Sport, Smartwatch di famiglia Samsung studiato per gli sportivi. Il device vanta una serie di funzioni dedicate alle attività sportive. Imperdibile per chi ma tenere traccia dei suoi percorsi di corsa e per chiunque desideri fare attività con l’aggiunta delle possibilità offerte da una infinità di applicazioni.