Aggiornamenti software per Microsoft Surface 3 e Pro 3

MICROSOFT SURFACE PRO

Smartphone, tablet e pc di ultima generazione hanno delle qualità veramente elevate, ma basta un dettaglio fuori luogo, per creare problemi e limitare l’uso dei prodotti della nuova tecnologia.

Questo avviene quando, negli ultimi aggiornamenti del software, sono stati riportati errori, bug di sistema che ne alterano le prestazioni azzerando le capacità e qualità del prodotto. In questo caso come si può risolvere la situazione?

Con dei nuovi aggiornamenti di software. Proprio questo è in previsione per quanto riguarda i tablet Microsoft 10, Surface 3 e Surface Pro 3. In realtà gli aggiornamenti dei software non verranno installati solo per i modelli nuovi e top di gamma, ma anche per quelli più vecchiotti.

E proprio da poche ore sono stati pubblicati i changelog che danno delle ulteriori informazioni sugli aggiornamenti che verranno fatti; in genere con la loro pubblicazione la Microsoft fa intendere che i cambiamenti che sono stati fatti, sono di una certa importanza.

Andiamo a vedere quali sono le novità per il nuovo software del tablet Windows 10 Microsoft Surface 3.

Intanto c’è un grande miglioramento a livello della Type Cover, perché adesso sarà possibile disattivare il wifi quando il tab è in standby, poi è stato migliorato l’audio che adesso è di qualità elevata, così come è migliorata anche la compatibilità degli access point WiFi e il Bluetooth a 5 Ghz.

Per il tablet in versione 4g, adesso cambia anche la connettività GPS che ha una maggiore stabilità per quanto riguarda internet.

Mentre l’aggiornamento di sistema del tablet windows 10 surface Pro 3 avrà un sistema operativo che godrà di un avvio più rapido, semplice ed affidabile, il lettore delle impronte digitali molto più preciso, wifi e bluetooth compatibili, qualità audio e video molto migliorata ed infine un sistema generale molto più stabile.